"FATTORE FAMIGLIA" VOUCHER SERVIZI PRIMA INFANZIA

...

07/09/2022

Si informa che è possibile presentare domanda per l’ottenimento di Voucher per la frequenza dei servizi alla prima infanzia mediante applicazione sperimentale del “Fattore Famiglia”.

Le domande devono essere presentate esclusivamente online nel periodo compreso dal 12 settembre 2022 al 15 ottobre 2022 attraverso il link https://survey.econlivlab.eu/257931?lang=it

Le domande pervenute PRIMA del termine di apertura non saranno ritenute valide.

Per la compilazione ogni persona dovrà già essere in possesso di:

• Attestazione ISEE" rilasciata dall'INPS in corso di validità
  • documento di identità entrambi in corso di validità
  • Codice IBAN del proprio conto corrente per l'eventuale accredito del contributo spettante

Come da DGR 1609/2021, l'accesso al contributo sarà in funzione dell'ordine cronologico di arrivo delle domande di contribuzione e delle risorse stanziate. Il Comune di Angiari non si assume alcuna responsabilità per domande non accolte perché caricate in ordine cronologico tardivo. SI CONSIGLIA PERTANTO DI PROCEDERE AUTONOMAMENTE ALLA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA.

Gli uffici si rendono disponibili, previo appuntamento, a supportare le persone interessate non dotate di apparecchiature informatiche nella compilazione del questionario.

L'appuntamento può essere richiesto telefonando dal lunedi al venerdi, dalle ore 9.00 alle ore 12.30, al numero 0442 97007.

Il supporto verrà fornito presso la sede Comunale di Angiari nelle giornate del martedì e giovedì mattina dalle ore 09:00 alle ore 12:00 dall' Assistente Sociale.

Alleghiamo l'avviso per la concessione del voucher completo di tutte le indicazioni.