Avviso pubblico per la nomina dell’organismo indipendente di valutazione – OIV

...

10/05/2022

Gli interessati possono far pervenire le candidature, unitamente al proprio curriculum vitae e alle altre informazioni richieste, utilizzando la modulistica debitamente compilata, firmata e datata.

La documentazione va trasmessa entro mercoledì 25 maggio 2021, alle ore 18:00 mediante una delle seguenti modalità:

• da casella di posta elettronica certificata (PEC) personale dell’istante, entro il medesimo termine perentorio di scadenza, a pena di esclusione, al seguente indirizzo mail: protocollo.angiari@legalmail.it . I documenti dovranno essere trasmessi in formato pdf, sottoscritti con firma digitale, rilasciata da un certificatore accreditato ovvero firmati in modo autografo su ogni pagina, scansionati e inviati insieme alla scansione di un documento d’identità in corso di validità. Nell’oggetto dovrà essere riportata la dicitura “Domanda per candidatura O.I.V.”. In questo caso farà fede la data e l’ora di arrivo al gestore di posta elettronica certificata del Comune (ricevuta di avvenuta consegna); questa informazione sarà inviata automaticamente alla casella Pec del mittente dal gestore di Pec.
  • a mezzo raccomandata A/R indirizzata al Comune di Angiari, Ufficio Protocollo, Piazza Municipio, 441 – 37050 Angiari , apponendo all’esterno della busta la dicitura “Contiene domanda per candidatura O.I.V.”. Le domande trasmesse a mezzo di Raccomandata A/R dovranno comunque pervenire, a pena di esclusione, all’Ufficio Protocollo entro i 2 giorni successivi alla scadenza del termine indicato nell’avviso.
  • a mano, all’Ufficio Protocollo del Comune di Angiari - Ufficio Protocollo – Piazza Municipio, 441 – 37050 Angiari. In caso di consegna a mano la data di ricezione sarà comprovata dal timbro apposto a cura dell’Ufficio Protocollo del Comune.